Da Milano a Barcellona, ACCURA presente ad HIMSS Health 2.0 Europe 2018

ACCURA presente al “Health 2.0 Europe” 2018 [comunicazione Visiva]

Dal 27 al 29 Maggio 2018 a Sitges si terrà la conferenza HIMSS Health 2.0 Europe, un esclusivo evento internazionale del mondo della sanità digitale, durante il quale le realtà più innovative del settore potranno confrontarsi in materia di salute dei consumatori, cura dei pazienti, tecnologie digitali sanitarie, big data e analytics, intelligenza artificiale, tecnologia indossabile.

Accura, in qualità di Italian Disease Management Company, sarà presente presso il padiglione Italia per raccontare la propria esperienza nell’ambito delle tecnologie e dei modelli innovativi per la gestione dei percorsi di cronicità.

La community tricolore di HIMSS, infatti, avrà modo di far conoscere le peculiarità ed i valori della realtà sanitaria italiana attraverso la presentazione di tecnologie, servizi, modelli organizzativi ed esperienze concrete che dimostrino l’effettivo supporto che l’ICT porta al miglioramento del sistema sanitario ed ai cittadini.

Accura presenterà HEMA, una suite integrata in grado di fornire una gestione end to end del processo di presa in carico, basata sul concetto chiave di PRM – Patient Relationship Management.

HIMSS Europe è supportata dal Ministero della Salute olandese, l’obiettivo dell’evento è quello di avviare dialoghi finalizzati all’accrescimento del mercato della salute digitale internazionale.

 

 

 

[ELMA]